Un viaggio nell’amore, tra teatro, cinema e musical
L’amore è un sentimento complesso e sfaccettato, che ha ispirato artisti di ogni epoca e genere. Gabriele Cirilli, attore e regista di grande esperienza, ha voluto celebrare questo sentimento con uno spettacolo che lo esplora in tutte le sue forme.
“Pot Pourrì d’Amore”, in scena al Teatro Golden di Roma l’8 gennaio 2024, è un’esplosione di emozioni, che trasporta lo spettatore in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio. I brani più famosi di opere teatrali, film cult, cartoni animati e musical si intrecciano in un’unica narrazione, che racconta l’amore in tutte le sue sfumature: l’amore tra due innamorati, l’amore non ricambiato, l’amore filiale, l’amore premiato, l’amore eterno e incorruttibile.
Ad interpretare i diversi personaggi sono gli allievi de “La Factory”, la scuola di recitazione e di alta formazione professionale diretta da Gabriele Cirilli. I giovani attori, guidati dalla sapiente regia del maestro, danno vita a performance brillanti e coinvolgenti, che lasciano il segno.
“Pot Pourrì d’Amore” è uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di teatro, musica e cinema. È un’occasione unica per immergersi in un’esperienza emozionante e riflettere sul significato dell’amore, un sentimento che ci accompagna per tutta la vita.
Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency
T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it
Lascia un commento