Gabry Ponte: 25 anni di carriera celebrati al Rock in Roma

postato in: NEWMUSIC, NEWS, News Musica | 0

Il DJ e produttore italiano Gabry Ponte si esibirà al Rock in Roma per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. La performance avrà luogo il 15 giugno 2024 presso l’Ippodromo delle Capannelle.

Con oltre 3 miliardi di stream globali e più di 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Gabry Ponte ha conquistato generazioni con le sue hit. Detentore di 2 dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 d’oro, il DJ promette uno spettacolo memorabile con scenografie e visual mai visti prima.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone.it, Ticketmaster.it e VivaTicket.com.

Gabry Ponte ha recentemente lanciato il singolo “One By One” con Hosanna, che sta scalando le classifiche. La sua carriera è iniziata nel 1998 con il successo mondiale “Blue (Da Ba Dee)” degli Eiffel 65, seguito dall’album “Europop”. Ha vinto il premio European Music Awards come Miglior Artista Italiano nel 2000 e nel 2014 è entrato nella classifica dei Top 100 DJ al numero 61, il più alto ranking mai raggiunto da un italiano.

Tra i suoi successi più recenti, “Monster” co-prodotto con LUM!X, ha accumulato oltre 280 milioni di stream su Spotify, mentre “Thunder” con LUM!X e Prezioso ha superato 418 milioni di stream e 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, apparendo nella Billboard TOP200 del 2021.

Nel 2022, il singolo “We Could Be Together” con LUM!X e Daddy DJ è stato certificato oro, mentre “I’m Good (Blue)” di David Guetta, che riprende “Blue”, ha ottenuto una nomination ai Grammy, rendendo “Blue” la prima canzone a ricevere due nomination ai Grammy.

Con oltre 4 milioni di follower sui social, Gabry Ponte è tra i DJ più seguiti al mondo secondo la classifica “Climax”. Nei primi sei mesi del 2023 ha tenuto 46 concerti in cinque paesi, facendo ballare oltre 240.000 persone. Attualmente, è in tour con date in Italia e all’estero, inclusi festival prestigiosi come Tomorrowland e Parookaville.

Prepariamoci a una serata indimenticabile con uno dei DJ più influenti della scena musicale internazionale!

Fonte:

Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione ROCK IN ROMA 2024

T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it

Rif. Lucia Anna Santarelli – lucia@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *